OPI: VANT TO BITE MY NECK? REVIEW!

ciao!

nuova review dedicata agli smalti!

Questo è uno degli ultimi arrivati nella mia collezione…ce l’ho da marzo, è della collezione EURO CENTRALE di O.P.I. e si chiama Vant to bite my neck?

IMG_5585

IMG_5586 IMG_5587 IMG_5588 IMG_5590 IMG_5597 IMG_5599 IMG_5600 IMG_5601 IMG_5602

A parte le mie unghie…lo smalto è un bellissimo viola scuro (il viola è il mio colore preferito), e devo dire che tutti i colori di questa nuova collezione mi ispirano..io ne ho 4 e li adoro!

La stesura facile, l’asciugatura veloce. La pigmentazione è buona. questo risultato l’ho ottenuto con 2 passate e top coat finale:)

Limited edition

Quantità: 15 ml

Prezzo: 15 euro

Scadenza:24 mesi (anche se ovviamente è sempre relativa)

Lo trovo un colore stupendo; le mie unghie calzano bene il viola.

Come resistenza è buona…noto purtroppo che dopo un paio di giorni lo smalto si scheggia un pò soprattutto nelle punte. Sono una ragazza che “lavora” in casa soprattutto in cucina quindi sempre a contatto con acqua e detersivo…vorrei perciò fosse più resistente per la fama e il prezzo che ha questo brand!

In generale comunque adoro gli smalti o.p.i., credo sia uno dei brand migliori nel mercato e lo apprezzo!

L’avete comprato e provato questo smalto?

che ne pensate?

Ciaoo

SERE

About these ads

6 pensieri su “OPI: VANT TO BITE MY NECK? REVIEW!

  1. theredheadone

    Bel colore, ma non esiste smalto che non si rovini quando facciamo lavori in casa…a me si rovinava anche il gel! Non è che per caso il nome è “Want to bite my neck”? Ce ne vuole per sbagliare sia il titolo che l’etichetta…!

    Mi piace

    1. serekumy Autore articolo

      ciao devo confessati che ho pensato anche io al fatto che il nome fosse sbagliato…e devo dirti la verità non sono andata a controllare….perciò domani mi informo ed eventualmente modifico il titolo…

      Mi piace

I commenti sono chiusi.